- -

Il 31 maggio a Matera approda il Festival della Crescita

Il Festival della Crescita approda a Matera, Capitale Europea della Cultura 2019.
In collaborazione con Mosaico Digitale e con il sostegno della Fondazione Matera-Basilicata 2019, il Festival della Crescita arriva nella città dei Sassi.
A ospitare la giornata di incontri ed eventi di mercoledì 31 maggio 2017 è Casa Cava: uno spazio simbolico del patrimonio storico-culturale e della sua apertura sul mondo.

PerFormare le Culture. Territori in crescita è il titolo del programma e obiettivo della condivisione aperta al pubblico, mettendo in scena visioni e progetti che connettono la “crescita” di città, territori e persone, tra formazione e best practice, nuova imprenditorialità e turismo. Con il meglio dell’innovazione digitale che attraversa e implementa ogni ambito di vita e di lavoro.
Dopo le prime tre tappe del Festival – a Oderzo, Roma e Siena – che hanno rispettivamente visto un’articolazione in chiave di visioni e progetti d’impresa, di focus sulle generazioni e di frontiere della comunicazione, a Matera i tre nuclei di “crescita, sviluppo e innovazione” sono declinati nella dimensione di territori e talenti da valorizzare, quali contesti umani, culturali e geografici.

 

Fonte: Sassilive

newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere informato sugli eventi della città e sulle offerte di Welcome Matera.

Ho letto e accetto l'Informativa sulla privacy