- -

Fra i Sassi Residence

Camera:

Adulti:

Bambini:

Data inizio:


Data fine:


Pacchetto:

Servizi richiesti:

Nata nel 2007 per offrire benessere, qualità e confort per il tuo soggiorno nei Sassi di Matera. Fra i Sassi Residence è una struttura ricettiva unica nel suo genere, in grado di offrire una scelta ampia, diversificata secondo le esigenze dei suoi ospiti. Qualità degli alloggi, comfort e accessibilità sono gli elementi che hanno in comune tutte le nostre soluzioni di alloggio : le suite, le comfort e i posti letto nel piccolo ostello, un intero vicinato, a ridosso della Gravina nel versante Barisano. Antiche abitazioni/grotte dalle architetture singolari, scavate nella pietra e dotate di servizi esclusivi.
Tutte le camere sono ricavate dalle grotte-abitazioni situate in un vicinato del Sasso Barisano, in pieno rione Sassi. Le soluzioni architettoniche sono state ripristinate secondo gli stilemi originali: facciate, balconi, finestre, la stessa gestione degli spazi rispetta la natura e la conformità del territorio.
Al loro interno ogni residenza mantiene visibili i segni del tempo, come i fossili presenti nelle arcate delle grotte emerse (suite deluxe) o le cisterne per la raccolta delle acque piovane. Design e architetti contemporanei, ne hanno dato solo una traduzione in chiave moderna, migliorando ogni singolo alloggio con il massimo del comfort, della qualità e dell’accessibilità, ndo un principio molto caro a chi è nato e vissuto nei Sassi di Matera: l’intervento dell’uomo non deve mai alterare equilibri e sistemi esistenti

wifi_318-108229

WiFi

taxi

Taxi

monitor-tv-contorno_318-69810

Pay Tv

aria-condizionata_318-110151

Aria Condizionata

asciugacapelli_318-127617

AsciugaCapelli

cassetta-di-sicurezza_318-114644

Cassetta di Sicurezza

frigorifero_318-110703

Frigo Bar

cartedicredito

Carte di Credito

Fra i Sassi Residence

San Giovanni Vecchio

Stanza Clio

Residence San Pietro Barisano

Palazzo degli Abati

newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere informato sugli eventi della città e sulle offerte di Welcome Matera.

Ho letto e accetto l'Informativa sulla privacy